Usare i social network per promuovere il proprio ristorante

Gestire i social network per promuovere il ristorante – lezione per professionisti*

Conoscere i principali social media e il loro scopo, i differenti linguaggi e le loro peculiarità, capirli e gestirli  al meglio per promuovere il proprio locale. Costruire la propria fan base e interagire correttamente con  utenti e aziende.

Cambiare la strategia di comunicazione tramite una integrazione di modelli tradizionali con le risorse digitali (web e social marketing)  per allargare la propria clientela, attraverso la specificità dei prodotti e delle offerte locali e territoriali e la sempre più diffusa cultura della ricerca da parte del cliente.

Una proposta per ristoranti, gastronomie, hotel a condizione familiare, bed and breakfast e agriturismi ma anche per blogger che desiderano cambiare il proprio posizionamento e imparare tutte le basi indispensabili per distinguersi attraverso uno stile professionale e distintivo.

Programma:

Target

Tono di voce

La scelta del nome, L’alias

Il piano editoriale

L’immagine coordinata

Interazione con gli utenti

I social network e il marketing virale

Frequenza dell’attività e fidelizzazione

Prezzo: € 81,96 + IVA